Cambio totale!

| 7 novembre 2008 | 1 Comment

Eccoci qui, dopo tanto tribolare, per mancanza di voglia, si è passati a WordPress. Speriamo che tutto funzioni decentemente, c’è qualcosa ancora che non mi piace granchè ma vedrò di modificarla al più presto. A dire la verità questo cambiamento è stato un vero e proprio parto pieno di doglie. Sono spuntati problemi ovunque, a partire dal db fino ad arrivare alla pubblicità sparsa per la pagina, il tutto risolto nelle ultime 3 ore di lavoro.  La grafica riprende la vecchia, nulla di eclatante e le categorie per ora sono ancora ko. In compenso ci sono tag e commenti funzionanti. Meglio di niente no? Per ora le mappe di livemaps appaiono ancora come un lontano e nebuloso sogno…

P.S. Le foto in altro a destra sono di Littoria degli anni 30 (oggi chiamata Latina). Sono 19 foto che escono casualmente a ogni aggiornamento della pagina dal vostro browser. Prossimamente ne verranno aggiunte di Torino di inizio secolo.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Claus scrive:

    Finalmente! era ora che facessi qualcosa per i commenti, certo non mi aspetto un cambio così radicale ma l’importante è che funzioni tutto 😀

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Leave a Reply