Crea sito

Pioggia di querele?

| 16 aprile 2010 | 0 Comments

Sono veramente indeciso se presentare 3 querele o no verso 2 distinte persone. I motivi legali per farle (ho controllato approfonditamente) li avrei tutti e la legge è anche pienamente dalla mia parte, ma mi chiedo, è possibile che una persona per far valere i propri diritti debba sempre ricorrere alla violenza (solo legale naturalmente)? Possibile che parlando civilmente si venga sempre presi in giro (nel mio caso per mesi) e gli altri provano sempre a calpestarti? La cosa peggiore in assoluto la considero poi l’intimidazione da parte dei parenti delle persone con cui “si è in lite” (che poi io non sono a lite, ma loro con me si, è altra storia ancora e quello che è stato preso per il culo in tutti i modi possibili sono solo io, mah). Avevo pensato anche solo pensato di querelare loro ma, se devo recarmi ad avviare una azione legale alla polizia o da avvocato, mi sa che a sto punto mi conviene compilare il trittico completo (in teoria ci sarebbe anche una quarta querela però potrebbe essere inculsa in una delle tre precedenti). Fortunatamente ho ancora dei mesi a disposizione per decidere, molti molti mesi…

Purtroppo non posso scendere nel dettaglio per ovvi motivi di privacy dei futuri querelati però l’intimidazione proprio non mi va giù, oltre naturalmente all’appropriazione indebita ed altre 2 cosette minori…

Ovviamente qualsiasi tipo di accordo civile è andato a farsi benedire per assoluta mancanza dell’altra parte (semplicemente ha fatto che sparire con il malloppo).

Voi cosa ne pensate?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Notizie

About the Author ()

Leave a Reply