Crea sito

L’incoerenza di Latina

| 17 giugno 2007 | 0 Comments

Tre giorni fa c’è stato il concerto di Vasco Rossi e praticamente la zona intorno allo stadio Francioni (non Franzoni come hanno detto al tg :)) era off limits, e come sempre gli abitanti di Latina diventano furiosi perchè proprio quel giorno dovevano passare da quelle parti anche per andare nella zona opposta di Latina (una mi ha chiesto se poteva arrivare all’ospedale da li, l’ospedale sta da tutta altra parte!!).Cmq la cosa ke mi fa incavolare è che i cari Latinensi prima si lamentano che a Latina non succede mai un cavolo e poi quando succede si lamentano lo stesso; il concerto di Vasco ha portato un po di turismo a Latina, cosa che negli anni passati non è mai successo. Mi ricordo che avevano cancellato anche le fiere (2 l’anno presso la zona del mercato settimanale). Ora Latina sta cominciando a farsi conoscere ma la gente è ostile e non capisco perchè.
In questi giorni in P.za del Popolo ci sono i campionati italiani di pattinaggio e anche li una polemica, addirittura ho letto su un “giornale” (definito cosi perchè ora nn si può definire un giornale) che i commercianti si sono lamentati della chiusura parziale della piazza danneggiando il loro lavoro, a me non sembra visto che ci sono passata e la piazza e via del corso era stracolmi di gente. E di chi era la colpa?
Logico del Sindaco Zaccheo (come riporta il giornale) Tutto quello che succede è colpa del Sindaco anche se piove o diluvia!
Latinensi mettetevi la mano sulla coscienza e finitela di lamentarvi!!
Latina deve crescere e se continuate cosi non lo farà mai.

p.s io personalmente brucerei la sede del giornale che riporta queste notizie.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply