Video dell’incidente nella metropolitana di San Francisco
Il 19 luglio scorso alle 3 del pomeriggio nella stazione della metropolitana di West Portal Muni a San Francisco è avvenuto un tamponamento fra due convogli. La scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso. Fortunatamente non vi sono stati decessi ma solo 48 feriti di cui solo 4 in modo grave. Il ferito in condizioni più grave risulta essere il conducente del treno che ha tamponato quello fermo alla stazione, dai primi accertamenti pare che, non si sa per quale motivo, stesse manovrando in manuale bypassando i comandi automatici senza averne ricevuto autorizzazione dalla sala di controllo. Negli ultimi 7 anni l’azienda che gestisce il servizio ha dovuto pagare oltre 60 milioni di dollari di danni ai passeggeri a causa di incidenti.
Related Images:
Category: Video
Prima di schiantarsi ci ha messo parecchi secondi ed era ben visibile. Ma NESSUNO dei presenti ha dato il minimo segno di allarme o fuga! mah!
Luigi
Gli inglesi sarebbero scappati ordinatamente verso le uscite come negli attentati di Londra alla metro 😀 Mi chiedo più che altro cosa facesse quello in piedi se non aspettava il treno successivo. Se uno attende il treno, appena sente un rumore, guarda la galleria nella speranza che stai arrivando il proprio. Lui no.
sì! Proprio lui!! Se ne frega totalmente del treno in arrivo ahahaha l’ho guardato 3 volte e non è possibile che sia sordo perchè si spaventa quando c’è lo schianto … mah!