Crea sito

Il ballo degli Amici

| 15 settembre 2008 | 0 Comments

L’altra sera ho avuto un dejavù, stavo vedendo la tv e dopo 10 minuti dall’inizio del programma il mio cervello ha pensato ” ma ho già visto queste scene!!”: persone che litigavano, ragazze maleducate che si prendevano in giro a vicenda, giuria insopportabile… no non ci credo ma quella è la Celentano?? si si proprio lei..ahh allora è Amici? NO..come no? C’è la presentatrice bionda, la giuria, due squadre.. ma si dai è AMICI!! COME?? IL BALLO DELLE DEBUTTANTI?? Praticamente AMICI versione femminile. uhm che dire dopo il 3 balletto ho spento. Troppe polemiche, troppe tipe che se la tiravano per i miei gusti, e la giuria?? non ne parliamo la Signora anoressica da dove è uscita? è parente della Celentano o hanno fatto la stessa scuola di cattiveria? Come si può dire che la samba è un ballo volgare? la samba è la samba, di certo si potrebbe dire che il tango è un pò osè non trovate? Anche nel tango la donna si struscia all’uomo come una gatta in amore, e vieni a dire che la samba è volgare??.
Poi mi deve spiegare cosa c’entrano le 2 prove che ha fatto fare: l’inchino e bere il caffè. Prima cosa l’inchino ora non si fà più a meno che non stai in Giappone; seconda cosa il caffè me lo bevo come mi pare e non di certo alzando anche il piattino, ci mancava solo il mignolino alto e stavamo a posto:D.
Quindi la giuria BOCCIATA a parte le battute ironiche ( la maggior parte non capite dalla tipa anoressica) di Antonello Fassari.
E le aspiranti debuttanti? BOCCIATE tutte, le chic troppo snob e con la coda di paglia, le pop troppo volgari in certi momenti ( tipo bere il caffe, si vedeva benissimo che era preparata la cosa). Di sicuro debuteranno ma non su un palcoscenico..
Per quanto riguarda la presentatrice Rita Dalla Chiesa, nulla da dire, l’ho vista solo un pò impacciata. Rita la prossima volta pensaci bene ad accettare un programma ideato da MARIAAAAAAAA!!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply