Crea sito

Cosa è per me un evento paranormale

| 6 luglio 2008 | 0 Comments

Molte persone hanno avuto nella propria vita almeno uno strano evento. Molte non ne parlano per paura di essere presi per pazzi o essere presi ingiro. Di queste strane esperienze ne ho avute un po’ in passato e con l’andare del tempo ho imparato a trattarle con il sangue freddo con cui dovrebbero essere trattate. Personalmente posso darvi alcuni consigli per poi non trovarvi nella situazione successiva del chiedervi se magari era stata solo una vosta impressione ciò che era successo.

1) quando vi succede la cosa strana, fermatevi e osservate e ascoltate con attenzione tutto ciò che vi succede attorno a meno che non crediate di essere in una situazione di pericolo incombente.

2) se c’è un’altra persona, giratevi verso di lei e osservate se ha avuto qualche reazione anche lei, sono molto utili in questo caso anche gli animali, cani e gatti.

3) dopo aver osservato in presa diretta l’evento, indagate sulle possibili cause, facendovi tutte le domande possibili e dandovi tutte le risposte del caso, senza farle campare in aria. Più si allontana questo passo nel tempo, più vi è una possibilità di “inquinamento” della scena.

4) fate caso se precedentemente e durante l’evento, sentite una sensazione di pesantezza, come se l’aria avesse il doppio della propria consistenza, difficoltà di muoversi e di respirare normalmente, oppure repentini cambi di temperatura.

5) informatevi se in quel luogo o in quella casa è mai morta una persona. Possibilmente cercate di ricordare il maggior numero possibile di dettagli (es. altezza, colore dei vestiti, tipo di vestiti, suono della voce, età, etc etc) e domandate se la persona che è morta lì è simile a quella che avete visto o sentito voi.

Se tutte queste cose sono verificate, allora il vostro evento è veramente inspiegabile, se poi questo si ripete a distanza di pochi giorni e solo a voi, anche in presenza di altre persone provate ad indossare un crocifisso o a tenere un rosario in tasca e vedere se continua ad apparire o farsi sentire. Se anche così continua a capitare due sono le cose, o siete pazzi o davvero c’è qualcosa che non va…

Fonte Foto:
http://scareo.com/images/brownlady.gif

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: -1 (from 1 vote)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply