Lutto nella squadra di Stargate SG1

| 3 luglio 2008 | 0 Comments

Come spesso succede, nei momenti in cui uno meno se lo aspetta, succedono le cose peggiori. Uno dei protagonisti e più simpatici personaggi della serie Stargate è scomparso per un attacco cardiaco il 29 Giugno 2008 all’età di 65 anni. Si tratta dell’attore che interpretava il Generale George Hammond, Don S. Davis. Molti non sanno che nella sua carriera di attore fece anche da controfigura di Dana Elcar, l’attore che interpretava Peter Torton in MacGyver grazie alla loro somiglianza fisica. Il 29 luglio, ovvero fra 26 giorni, uscirà in dvd il secondo film sequel della serie Stargate SG1, l’ultimo in cui ha recitato l’attore scomparso.

Molto conosciuto nel mondo dello spettacolo per aver recitato in importanti serie tv molto riuscite, sue apparizioni si possono vedere in Twin Peaks, X-Files, MacGyver(come controfigura), Stargate Atlantis, Stargate SG1 ed NCIS e numerosi film.

Nel 2003 si era ritirato dalla serie Stargate a causa di problemi di salute, prestandosi successivamente sono a brevi apparizioni.

Requiescat in pace

Fonte della foto:
http://www.unificationfrance.com

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply