Ci sono giorni e giorni…

| 24 marzo 2009 | 1 Comment

biciCi sono giorni e giorni nella vita di ogni persona. Giorni in cui uscendo di casa hai l’assoluta certezza che pesterai una merda e giorni in cui sembra che il mondo ti voglia davvero bene. Oggi è stato uno del secondo tipo per me. Erano 5 anni che non succedeva una cosa del genere. L’editore che mi compra le foto e probabilmente ne vuole altre (forse il sogno di ogni fotografo amatoriale o professionista che sia) e Altervista che mi manda una email dicendomi che questo blog verrà linkato in homepage di altervista.org in 24 ore come ringraziamento per aver fatto crescere la propria rete. Cosa potrei volere di più?

Complimenti! Il tuo sito è stato segnalato

Ciao,
lo staff di AlterVista ha pubblicato il link e una breve recensione del tuo sito. Ci è piaciuto il tuo lavoro, è grazie a contributi come il tuo che la nostra community cresce. Il link ti porta visitatori, migliora il tuo page rank e permette ai motori di ricerca di trovarti più facilmente.

Trovi la tua citazione, tra 24 ore, in home page: http://it.altervista.org, sotto il titolo “Primo Piano”. Se non vedi il tuo sito, che compare a rotazione con altri indirizzi, “ricarica” la pagina.

Ti segnaliamo che AlterVista aggiorna costantemente gli strumenti a disposizione del webmaster, l’ultima novità è la toolbar personalizzabile. Vai sul Pannello di Controllo (sezione Community – Toolbar) per attivarla.

Grazie

A presto

Redazione AlterVista

Che bello quando il mondo ti vuole bene! 😀

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Ci sono giorni e giorni…, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Video

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Claus scrive:

    Sono contento per te, diversamente per me è un periodo veramente nero

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Leave a Reply