Treno travolge un tir che a sua volta travolge un pedone

| 4 marzo 2009 | 0 Comments

Un incredibile incidente a catena è avvenuto in Turchia. Un Tir esce da un capannone adiacente le rotaie ferroviarie. Sui binari un uomo, probabilmente, aiuta il tir ad uscire o attraversare le ferrovie. In quel momento arriva un treno dal quale si vede il macchinista gettarsi 2 secondi prima dell’impatto fra il locomotore ed il camion perfettamente di traverso sui binari. Luomo sulle rotaie, invece, pare non accorgersi del treno fino ad un secondo prima dell’impatto, momento in cui si vede che tenta di scappare verso il capannone. In rapidissima successione il tir viene centrato in pieno dal treno e l’uomo,  probabilmente ucciso sul colpo, viene preso e trascinato via  dal retro del camion.

Per chi non riuscisse a visualizzare il video, ecco il link diretto alla pagina: http://www.liveleak.com/view?i=cc2_1236115211

Aggiornamento:

Al Tg1 ieri sera hanno fatto vedere questo video e hanno detto che la persona si è salvata. Ma che strana sta cosa che ogni volta che metto un video pure mediaset o la rai lo trasmettono al tg successivo… molto molto strano…

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Video

About the Author ()

Leave a Reply