Crea sito

L’AIDS esiste! o forse no…

| 29 aprile 2008 | 0 Comments

Poco fa mi sono inbattuto in un sito strano… http://www.ilvirusinventato.it/, in quelle pagine (se ho capito bene), si afferma che L’HIV e l’AIDS o non esistano o non siano strettamente collegate. Girando per altri siti e wikipedia ho scoperto che questo punto di vista viene “covato” da anni ed tenuto all’oscuro della massa. A favore della loro testi, questo gruppo di persone, porta dati difficilmente confutabili ma nemmeno controllabili (e ci mancherebbe che fossero controllabili, se effettivamente fosse così ,le ditte farmaceutiche li nasconderebbbero ben bene) che provano che il virus dell’HIV e dell’AIDS non sempre sono collegati, la malattia non è una epidemia e la cura fa più male della presunta malattia stessa nel caso si assumano i medicinali per prolungare la propria vita.

Come “diverso pensatore” non potevo fare altro che segnalarvi queste letture per poi vedere voi cosa pensare, personalmente ho avuto sempre delle domande a cui non ho mai saputo darmi risposta…

Il virus dell’HIV ovvero quello che produce la sindrome da immunodeficenza acquisita è compraso dal nulla? Prima del 1971-72 non ne esistevano casi o semplicemente non venivano cercati?

E’ giusto pensare che un farmaco che allunga la vita, la possa realmente allungare solo in base al fatto che “esteticamente il paziente migliori” e la carica virale non aumenti? E’ un po’ come dire che il morbillo ti porta con certezza alla morte e ti costringano a prendere un farmaco contro il morbillo, prima ancora di averlo. Magari fa più male il farmaco (vedere la fine del vaccino antipolio, ha salvato tante possibili future vittime, ma tante, non ancora vittime, le ha fatte diventare tali).

E’ giusto fornire a coloro che presumibilmente sono malati, un medicinale esterno che con certezza assoluta permetterà nei prossimi anni o magari già è successo, una modifica e una maggiore aggressività del virus? Si parla tanto di sempre maggiore resistenza dei virus ai farmaci a causa dell’abuso che ne facciamo, ma mica si pensa a questo aspetto per l’AIDS.

I casi di Aids diminuiscono da anni, ma voi da quanto tempo non vedete più uno spot contro l’aids? E’ possibile secondo voi che quasi tutti usino il preservativo e ci sia stato un brusco decremento dei malati? Potrebbe semplicemente dovuto al minore numero di consumatori di eroina… ma una volta non dicevano di non fare assolutamente sesso senza preservativi? P.S. e poi li mettono a 12 euro il pacco… si vede che ci tengono alla prevenzione. Si si come no!

Misteri…

P.S. Nell’indecisione fra crederci e non crederci, io, per ora, ritengo più sicuro credere che AIDS e HIV esistano e siano realmente infettivi:P

Per saperne di più:
http://www.ilvirusinventato.it/
http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotesi_alternative_sull%27AIDS
http://www.aliveandwell.org/(inglese)
http://www.ilchiaroscuro.altervista.org/varie/Turner-Affidavit.pdf(inglese)
http://www.ilchiaroscuro.altervista.org/varie/AIDS.pdf(traduzione italiana senza grafici)

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply