Crea sito

Un camion si ferma al casello, il carico sfonda la cabina e uccide il conducente

| 10 febbraio 2009 | 1 Comment

E’ successo in Cina, la descrizione del video dice che un camion, dopo essersi fermato ad un casello, è stato tamponato da un altro veicolo che gli stava dietro. Il carico che si trovava sul cassone posteriore, si è sganciato ed  è piombato sulla cabina distruggendola e uccidendo il conducente. A mio parere, non essendoci nessun segno di sussulto del mezzo dopo la fermata, la causa del disastro è stata semplicemente la frenata repentina in coppia con una pessima disposizione e fissaggio del carico. La velocità conservata dal carico al momento della frenata, ha fatto in modo che, lo stesso, mal fissato, continuasse ad andare a velocità costante nella direzione che il mezzo aveva precedentemente alla fermata, causando questa tragedia (un po’ come quando l’autobus frena di colpo e la gente dentro vola). Voi che ne pensate?

Per chi non riuscisse a visualizzare il video, ecco il link diretto alla pagina: http://www.liveleak.com/view?i=18e_1234050401

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Video

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Chupina scrive:

    per me è stato il carico messo male.. molto male, sicuramente non era fissato bene. Non credo sia stato un tamponamento perchè la velocità del carico è stata troppo violenta.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Leave a Reply