Rapire e violentare una donna? Ecco cosa dice il Corano!

| 18 febbraio 2008 | 0 Comments

Nel video una ragazza viene uccisa a sassate, per aver provato a scappare e sposarsi con una persona non accettata dai genitori.

Ieri sera mi sono chiesto come mai, ultimamente sempre più spesso in Italia, donne italiane vengono rapite e violentate da stranieri di religione mussulmana. Io pensavo che come per la religione cristiana, il rapire e violentare fosse proibito verso qualsiasi donna, sposata o libera che fosse, invece per il Corano questo è permesso! Anzi, un paragrafo del Corano, specifica che, nel caso in cui la donna che vogliono sia sposata, loro possono averla solo nel caso in cui sia loro schiava.


15 Se le vostre donne avranno commesso azioni infami , portate contro di loro quattro testimoni dei vostri. E se essi testimonieranno, [u]confinate quelle donne in una casa finché non sopraggiunga la morte o Allah apra loro una via d’uscita[/u].

22 Non sposate le donne che i vostri padri hanno sposato – a parte quello che è stato . E’ davvero un’infamità, un abominio e un cattivo costume.

23 Vi sono vietate le vostre madri, sorelle, figlie, zie paterne e zie materne, le figlie di vostro fratello e le figlie di vostra sorella, le balie che vi hanno allattato, le sorelle di latte, madri delle vostre spose, le figliastre che sono sotto la vostra tutela, nate da donne con le quali avete consumato il matrimonio – se il matrimonio non fosse stato consumato non ci sarà peccato per voi – le donne con le quali i figli nati dai vostri lombi hanno consumato il matrimonio e due sorelle contemporaneamente – salvo quello che già avvenne – ché in verità Allah è Perdonatore, Misericordioso,

24 [u]e tra tutte le donne, quelle maritate, a meno che non siano vostre schiave[/u] . Questo è ciò che Allah vi prescrive. A parte ciò, vi è permesso cercare [mogli] utilizzando i vostri beni in modo onesto e senza abbandonarvi al libertinaggio. Così come godrete di esse, verserete loro la dote che è dovuta . Non ci sarà alcun male nell’accordo che farete tra voi oltre questa prescrizione. Invero Allah è sapiente e saggio.

25 E chi di voi non avesse i mezzi per sposare donne credenti libere, scelga moglie tra le schiave nubili e credenti. Allah conosce meglio la vostra fede, voi provenite gli uni dagli altri . Sposatele con il consenso della gente loro, e versate la dote in modo conveniente; siano donne rispettabili e non libertine o amanti . [u]Se dopo il matrimonio commettono un’infamità, abbiano la metà della pena che spetterebbe alle donne libere [/u]. Tutto ciò è concesso a chi tema di peccare; ma sarebbe meglio per voi avere pazienza ! Allah è Perdonatore, Misericordioso.

Ovvero se voi vivete felici con vostra moglie, un mussulmano a cui piace vostra moglie, può rapirsela per averla lui. Vi pare normale?

Altra cosa… mi meraviglio che proprio loro, gli inventori dello zero, non capiscano che 0 diviso 2 fa sempre 0, come la metà di una lapidazione, sia sempre una lapidazione.

P.S. Notare che il termine [mogli] nella frase, quando fu scritta ,venne sottinteso, molto probabilmente una voluta dimenticanza più che una svista. In questo modo è più facile fraintendere fra il valore di “cercare una moglie” e “cercare una donna”. Mah misterI dellE fedI… comunque sia, fossi una donna, starei 10 volte più attenta nell’andare in giro, dopo aver letto ciò…

Il testo completo del Corano riguardante le donne (in italiano): http://www.corano.it/corano_testo/4.htm

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 2.6/10 (5 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: -6 (from 8 votes)
Rapire e violentare una donna? Ecco cosa dice il Corano!, 2.6 out of 10 based on 5 ratings

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply