Crea sito

Prezzo della PSP Lite a Torino? I grandi negozi ci mangiano su!

| 11 febbraio 2008 | 0 Comments

Durante una ricerca su internet per una PSP a costo più basso del prezzo standard di 169 euro, quello che ho potuto notare è che i negozi sono divisi in 3 fasce di prezzo.

-Grandi magazzini
-Negozi di informatica
-Piccoli negozi

I grandi negozi quali Euronics, Unieuro, Fnac, MediaWorld sembra quasi abbiano avuto indicazioni di prezzo da parte della Sony, avendo il prezzo praticamente identico, infatti varia di soli 90 centesimi, passando da 169 euro a 169,90 euro (i prezzi della fnac per quanto riguarda il resto dell’elettronica, sono a dir poco ALLUCINANTI, non mi capitava più da tempo di vedere delle “multifunzione” a prezzi superiori ai 300 euro).

Bennet si è accorta, invece, di essere in periodo di promozioni ed ha abbassato il prezzo a 159 euro, ma sorge il dubbio se sia la versione Lite o la Fat. Comunque sia, anche fosse la versione Fat, significa che si è accorta di doverle iniziare a smerciare, contrariamente agli altri negozi che continuano a venderle allo stesso prezzo della nuova Lite (ovvero sempre 169 euro).

Per quanto riguarda i negozi di informatica, la PSP ha dei costi a dir poco SPAVENTOSI! Agecom (ex Aginform) la vende a 175-185 euro mentre Computer Valley è l’unica a sfiorare i 200 euro! Il prezzo più alto in assoluto di tutta Torino per la console Stand Alone! Si vede chiaramente che un negozio di informatica non è il posto ideale per acquistare una console!

Ultimo dell’inchista, ma primo dal punto di vista del prezzo è Queen Computer, che vende la PSP Lite a soli 152,96 euro. Uno sconto di 16 euro che permette di comprarci, con i soldi risparmiati, una memorycard (cosa non da poco).

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply