Cosa succederebbe se Maria De Filippi conducesse tutti i programmi TV?

| 20 dicembre 2008 | 1 Comment

Oggi stavo pensando a cosa succederebbe se Maria De Filippi condicesse tutti i programmi tv. Dopo l’ultimo flop del programma sulle debuttanti dato a Dalla Chiesa da condurre, è stato palese che i format di questo tipo sono cuciti addosso solo a Maria. La tipologia di format di Maria è ormai palese. La contrapposizione fra 2 squadre di giovani deficenti maleducati che si prendono a male parole. Chi prende più a male parole o è esteticamente più “figo” vince grazie al televoto di una massa di ragazzine sessualmente represse con il cellulare in mano e la ricarica di papà . Facciamo una ipotesi su come potrebbe essere un programma classico della tv…

Forum!
2 Giudici, la Celentano e Garrison devono decidere chi vincerà  la causa. Una doppia cattedra con doppio martelletto è presente al centro dello studio. Ai lati due poltroncine con sopra le magliette di colore blu e rosso con la scritta Forum sopra (in carattere figo). Nel settore ospiti una massa di ragazze pagate per fare da spettatrici tranne le ultime file in cui ci sono dei poveri passanti presi per caso dalla strada davanti agli studios. Improvvisamente dopo la presentazione iniziale entrano le due parti in causa e si siedono sui divanetti in attesa di parlare. Una volta esposte le loro motivazioni e richieste si avvia il televoto da casa per la vittoria finale. Nel frattempo i due membri della squadra blu e della squadra rossa, affiancati da ballerini professionisti, dovranno fare delle prove di ballo, valide ai fini della classifica finale. Donne e uomini di 60 e 70 anni sono costretti a ballare per sapere chi ha ragione. La Celentando afferma che la signora della squadra blu di 76 anni, non ha effettuato un passo doppio accettabile e non ha il piede da ballerina. Garrison, invece, afferma che il femore della signora appena rotto è il segno che lei ci ha messo impegno e che non è una ballerina classica! Affianco alla signora moribonda a terra con il femore rotto, si esibisce l’uomo di 72 che le ha fatto causa per una questione di limiti di un campo abbandonato in aperta campagna. Lui fa una esibizione disastrosa ma il suo piede piace alla Celentano che lo elogia in tutte le maniere. Garrison rimane impietrito. Riappare Maria e chiude il televoto. Dopo 10 minuti di tensione emotiva dovuta alla sua lenta e struggente voce da trans, si scopre che la donna ha perso la causa e finalmente può essere portata in ospedale, dove morirà  dopo poche ore per una emorrargia interna non prontamente curata…

Come sarebbe il mondo se Maria non fosse stata scoperta… migliore senza dubbio!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Cosa succederebbe se Maria De Filippi conducesse tutti i programmi TV?, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Claus scrive:

    ahuahauhauaha bellissimo :° Di una cosa cmq sono sicuro se i programmi tv fossero tutti di questo stampo io non ne guarderei neanke un minuto, e non avrei neanke tante difficoltà ormai di televisione ne guardo pokissimo, niente di decente viene trasmesso da anni

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Leave a Reply