Uno due tre MARIAAAAAAA

| 19 aprile 2007 | 0 Comments

Settimane fa le vallette hanno deciso di “divorziare” dai contadini ed ecco qua ke ci ritroviamo con due squadre contadini vs vallette, che strano cosi sembra una gara stile amici di Maria de Filippi!!! COSAAAAAAAA??? C’è MARIAAAAAAAAAAA ANKE LI??? ma come??? … eh si.. il capo-progetto del programma, Simona Ercolani, lascia il posto a Maria De Filippi e al suo gruppo creativo, infatti ora il programma è diventato un clone di Amici con i vari momenti di ilarità (pochi) e molti momenti di odio (le vallette discutono sempre sempre sempre). Ieri sera Artemio ha lasciato il programma dicendo ke aveva problemi in famiglia mah.. ci credo poco, penso che gli abbiamo detto del flop del programma e sinceramente spero tanto che lo kiudano al + presto.
I contadini non sono stupidi come gli altri vogliono far credere.. che centrano le poesie con loro o i balletti sul cubo? il contadino potrebbe anche essere ignorantello su ste cose ma infondo che gli frega?? anke i contadini vanno in discoteca o al pub mica stanno 24h su 24 in campagna .. anche loro hanno una vita al di fuori del lavoro (lo dico pk ho le prove),e di sicuro hanno + cervello di quelle gallette di ragazze messe li solo per attirare un po di gente. ce ne sta una (credo Iaia) che è dalla prima puntata che ha un cappello di paglia in testa..fra un po usciranno i pidocchi!! TOGLITI STO CAPPELLO!!!!!!!!! altra novità l’entrata di un ex GF e di un ex tronista di uomini e donne per aiutare le vallette.. BRAVA MARIA COMPLIMENTI!!! non sapevi che fare allora ci mandi tutti i tuoi amici.. ci manca federico (quel defi ke ha vinto AMIci) e poi la stalla è al completo!!!
Stasera c’è la finale del GF ..secondo vari forum vincerà ALessandro (ma non pk se lo merita solo pk è il belloccio della situazione)… io spero invece che vinca Milo …
ABBASSO ORSAKKIO FOR EVER

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Notizie, Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply