Crea sito

Film – 28 Settimane Dopo

| 21 novembre 2007 | 0 Comments

Attratto dalla recensione di questo film mi sono azzardato a guardarlo, non lo avessi mai fatto! Si tratta del solito film di zombie, senza nessun segno di distinzione dai film simili del passato.
Gli effetti speciali sono ben realizzati, ma tutto appare come un collage di storie già viste. Come esempio si possono portare, la scena dell’elicottero che avanzando maciulla con le pale gli zombie (cosa che succede anche in “Planet Terror” uscito lo stesso giorno nelle sale italiane), oppure gli zombie più veloci di Carl Lewis e Londra distrutta e abbandonata in seguito all’epidemia (già visto in “28 Giorni Dopo”).

Il titolo stesso ha una somiglianza incredibile con il titolo simile sopracitato e che tratta gli stessi identici temi (nella testa del regista, ma probabilmente solo nella sua, questo sarebbe il sequel). Il film risulta prolisso e senza capo ne coda, inizia dal nulla per tornare nell’oblio lasciando nello spettatore una sensazione di incompletezza. Dopo aver visto questo film, una sola domanda sorge spontanea. Non potevano usare tutte le pellicole utilizzate per questo film, per fare documentari sulle coccinelle? Sarebbero stati sicuramente più interessanti. Voto: 2/10

P.S. Notare che questo è detto da un appassionato dei film di zombie.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Film - 28 Settimane Dopo, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply