Anti-Orsacchio for ever

| 4 aprile 2007 | 0 Comments

Devo dire sinceramente che all’inizio ero anche io a favore di Orsacchio (Massimo Brozzi del Grande Fratello), mi faceva ridere e ho anche tifato per lui xò ora a distanza di tempo mi viene da pensare che forse tutta questa intelligenza da laureato in ingegneria elettronica non ne aveva. Girando qua e là per i vari blog e forum ho letto che molta gente lo stima!! è quasi come un super eroe.. mah..a al di la del fatto che non è un figo come dicono ( e come crede lui), a me non dice nulla tranne che è un pessimo laureato!! una persona “normale” sà fare il caffè alla macchinetta e sa benissimo ke se non esce il caffe è, forse, per la mancanza di acqua, non è stato capace ad accendere la sauna (penso ci sia solo un interruttore), non è capace ad accendere il fuoco nella stufa!! e non parliamo poi della sua stupida camminata terapeutica ….dice frasi a caso e poi dice passo (notare la faccia che fa quando dice passo!) … si è inventato un cane finto e ci parlava anche.. e che dire della bambola fatta con i pezzi rimediati in discarika e la sua partita a scacchi contro se stesso??

Oltre al fatto ke “ogni” tanto puzzikkia (avevo una compagnia di classe con i capelli rossi e la carnagione kiara, uguale a massimo diciamo, e mi ricordo che ogni volta che facevamo ginnastica oppure quando lei non si lavava per qualke gg, non le si poteva stare vicino), comprendo i poveri inquilini a conviverci 24h su 24 con una persona cosi.

E poi basta sentire la gialappa’s dire SALVATE ORSAKKIO.. hanno veramente rotto!! tanto lo so ke vincerà sarà stato tutto programmato (come la sua settimana in discarika). Spero cmq che vinca uno degli altri concorrenti e non l’ORSACCHIO.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Notizie, Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply