inseguendo il cobra 11

| 19 novembre 2008 | 1 Comment

Una famosa canzone diceva ” il cobra non è un serpente, ma un pensiero indecente, quando vedo te..”. Però questa canzone c’entra ben poco con il Cobra 11 della televisione. Ogni sera mi tocca subire un’intera puntata di Cobra 11 (Alarm für Cobra 11 – Die Autobahnpolizei) su raidue (e sono pure repliche viste e riviste), rivedendole mi sono accorta di alcune cose:

1) il cattivo che viene inseguito puntualmente dalla squadra Cobra 11 non muore mai, anche se l’auto/tir/furgone/camper/moto salta in aria, prende fuoco o addirittura cade in un dirupo; in qualche modo viene salvato addirittura dagli stessi poliziotti.

2) appena parte l’inseguimento si sente la musichetta che parte bassa e poi si alza( mi ricorda vagamente Batman & Robin di tanti anni fa)

3) non andare mai in vacanza nella regione renana compresa tra Colonia, Dusserldorf e Neuss: è piena di rapinatori, assassini, pirati della strada ecc.. e se proprio dovete passare di là non vi consiglio l’autostrada perchè vi potreste trovare in mezzo ad un tamponamento a catena.

A parte queste simpatiche puntualizzazioni, volevo fare i complimenti agli stuntman della ActionConcept perchè gli incidenti sono veramente spettacolari.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Related Images:

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. MindLab scrive:

    Mmmmh non muoiono QUASI mai:D Sono sicuro che almeno in 2 puntate il cattivo di turno muoia. Una con l’attore di Rex mentre lui e il collega si lanciano dal camion senza freni e subito dopo esplode tutto (cattivo incluso). L’altra in cui il tipo viene sparato ma non ricordo i particolari. Chissà se il gruppo degli effetti speciali è lo stesso del telefilm “Il Clown”. Quella serie vinse parecchi premi in quel campo.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Leave a Reply