Crea sito

A volte capita che il figlio sia il nonno!!

| 17 ottobre 2007 | 0 Comments

Da un po’ di giorni (dopo la visione su rai due di una puntata di Vojager in cui un bambino di nome Cameron ricordava,all’età di 2 anni, dettagli impressionanti sulla sua vita passata) mi pongo questa domanda: E se la reincarnazione esistesse davvero?
Di casi di reincarnazione ce ne sono parecchi, di Cameron ne parlano diversi siti, ma quello che mi ha colpito di più è stato quello di Sam Taylor.

Sam Taylor è un bambino del Vermont, nato un anno e mezzo dopo la morte del nonno paterno. Un giorno, all’età di un anno e mezzo, il padre stava cambiando il pannolino a Sam e il bambino disse :“quando avevo la tua età, i pannolini te li cambiavo io”. La madre di Sam ,vedendo la faccia attonita del marito, prese Sam e lo portò fuori la stanza, e discussero sul commento, il quale parve strano a tutti e due. Nessuno dei due era religioso e quindi non hanno mai pensato alla reincarnazione.Dopo questo episodio, Sam ha cominciato a dire di essere il nonno, dicendo anche “io ero grande, e ora sono piccolo”. Il padre sentendo queste frasi era molto scettico ma la madre volle approfondire la cosa facendo a Sam alcune domande particolari sulla vita del nonno. La madre gli chiese cosa abitualmente la nonna preparava come drink al nonno e Sam rispose, correttamente, un Milkshake che veniva preparato con il robot che stava in cucina. Un’altra volta la madre gli chiese se avesse avuto sorelle e fratelli e Sam rispose:“Si avevo una sorella ma è diventata un pesce”. La sorella del nonno era morta 6 anni prima, uccisa da suo marito e gettata nel lago. Sam, inoltre, disse che la stanza preferita del nonno era il garage dove lavorava a delle invenzioni.All’età di 6 anni, Sam, guardando una foto, riconobbe la sua macchina, una Pontiac nera del 1949, la foto è stata fatta per la prima macchina nuova che si comprò il nonno.Inoltre si riconobbe su una foto della scuola del nonno in cui erano presenti 27 bambini e senza esitazione disse :”Questo sono io!!”.

La storia finisce qui, non so ora se Sam abbia avuto qualche altro ricordo oppure, come dicono alcuni psicologi, si sia già dimenticato tutto. Io spero che non se lo dimentichi.
uhm io chissà chi ero nella mia vita precedente!!

Fonte: http://lifebeforelife.com/casestudy_sam.htm

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Leave a Reply